La Roller Salerno contro il Viareggio per la salvezza diretta

Si chiude domani pomeriggio la regular season del campionato dei serie A1 di hockey su pista. Domani è in programma l’ultima giornata, con la Roller che affronterà al Palatulimieri il Viareggio. La Roller è chiamata a legittimare il suo buon momento che l’ha vista vittoriosa quattro volte nelle ultime cinque partite.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 30/03/2007 - Ultima modifica
Un ruolino che ha permesso ad Enriquez e compagni di raggiungere e superare in classifica il Roller Bassano e assicurarsi la salvezza diretta. Ma i giochi non sono ancora fatti, perché la Roller dovrà cercare di vincere per essere certa della salvezza ma in caso di risultato negativo dovrà sperare nella sconfitta del Roller Bassano che giocherà contro il Trissino. Venticinque punti il Roller Bassano e ventisei per la Roller Salerno sono i punti che finora hanno collezionato le due squadre e domani sarà per entrambe la prova della verità.
Il compito della Roller non è facile perché il Viareggio è attualmente la terza forza del campionato con 56 punti all’attivo e con un organico di tutto rispetto imbottito di nazionali. Montivero e Travasino sono le stelle della squadra, ma intorno a loro ci sono i vari Dolce, Squeo, Molina ed il bravo portiere Barozzi, già nel giro della nazionale senior. I toscani sono allenati dal grande Cupisti, attuale allenatore della nazionale. I toscani sono reduci dal pareggio contro il Bassano per 3-3.
La Roller, reduce dalla bella vittoria per 5-2 ottenuta contro il Roller Bassano, può contare su tutti gli uomini a disposizione. Massimo Giudice ha catechizzato i suoi ragazzi invitandoli a tenere alta la concentrazione per questa partita e non sperare nel passo falso del Roller Bassano. Tutti disponibili i ragazzi del presidente Camisa che spera di chiudere domani questa stagione per avere il tempo di programmare il futuro. Per la vittoria serve anche l’apporto del pubblico e domani si spera in un Palatulimieri pieno. Fischio d’inizio alle ore 18 e l’arbitro sarà il pugliese Piccininni.
Questi i convocati della Roller: Rotolo, Chiaramonte, Festa, Santeramo, Albesa, La Forgia, Lombino, Enriquez, Di Concilio, Sabetta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.