Rossoneri con il Roller Novara: vietato sbagliare.

Breganze affronta la più piccola dei due Novara, invischiata nella lotta per non retrocedere. Per i padroni di casa un’occasione per tornare a vincere dopo il KO di Valdagno.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 23/03/2007 - Ultima modifica
Sesto posto sempre più difficile da raggiungere a due giornate dalla fine. Lo scontro a distanza con il Prato sembra risolversi ormai appannaggio dei lanieri che dovranno affrontare Lodi in casa e Molfetta in trasferta all’ultima di campionato. In caso di arrivo in parità la differenza punti negli scontri diretti premierebbe i Toscani, vittoriosi a Breganze e fermati sul pari in casa. Sicché solo una congiunzione di risultati concatenati (esempio 2 vittorie x Breganze con Novara e Follonica e 1 vittoria e 1 pareggio/sconfitta per Prato) permetterebbe ai ragazzi di Cogo di raggiungere la prestigiosa posizione in classifica.
Ma intanto c’è da affrontare sabato questo Roller assetato di punti salvezza come non mai. Sulla carta la differenza di valori è ineccepibile ma come capita di sovente in queste occasioni le motivazioni e gli stimoli potrebbero essere minori che in altre circostanze. Per fare il salto di qualità non si dovrà snobbare nemmeno per un secondo l’impegno anzi, se fosse possibile, chiudere il match quanto prima, per non dare possibilità agli avversari di fare il colpaccio. I ragazzi di Cogo questo lo sanno bene e non vogliono per niente sfigurare davanti al proprio pubblico che li ha sempre sostenuti nonostante i migliori risultati della stagione attuale siano stati conseguiti al di fuori delle mura amiche






© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.