Il Roller Bassano si gioca a Lodi le speranze play off
Lora della verità. Non può essere definito altrimenti lincontro di questa sera in Lombardia tra Zichele-Sia Roller e Amatori Lodi. In palio come sempre tre punti, ma tre punti che, per una volta, possono valere una stagione.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 16/03/2007 - Ultima modifica
I bassanesi di Vanzo, sono infatti ad un bivio: una vittoria spalancherebbe loro le porte per i playoff. Una sconfitta li farebbe precipitare nel baratro del rischio play-out. Gli orogranata, tra sette giorni, incontreranno il Salerno, la formazione con cui oggi si giocano la salvezza diretta in A1. Arrivarci con tre punti in più sarebbe molto più rassicurante e non costringerebbe Topdjian e compagni a giocarsi quello che rischia di trasformarsi in un vero e proprio spareggio. Meglio dunque tornare da Lodi con un successo, anche se i giallorossi lombardi sono ben altra cosa dalla formazione disastrosa vista al PalaBassano allandata. In questultima parte del girone di ritorno, gli uomini di Perin stanno inanellando una lunga serie di risultati positivi, come ricorda anche il bomber dello Zichele-Sia, Giorgio Casarotto. Il Lodi di oggi è una squadra assolutamente in forma commenta che è stata trascinata fin qui dalle reti di Brescia, capace di mettere a segno quasi 50 gol. Loro continua - devono assolutamente vincere per cercare di agganciare lottava piazza della classifica. Sono sicuro che vedremo una bella partita, accesa tanto in pista quanto negli spalti, visto il tradizionale calore dei lodigiani.
Gli orogranata arrivano in Lombardia a ranghi completi (unica eccezione lormai consolidata assenza di Camporese che continua comunque a fare progressi notevoli dopo loperazione al ginocchio sinistro). Noi andiamo lì per vincere e puntare dritti ai playoff conclude Giorgio Casarotto a Molfetta abbiamo ritrovato morale e in settimana è andato tutto secondo programmi. Non sarà certo facile riuscire a fermarci.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.