Il Sarzana cerca punti salvezza a Reggio Emilia

Si scontrano due formazioni che inseguono la vittoria, l’Amatori per rimanere ancorato alla zona play off e il Sarzana per ipotecare la salvezza, una vittoria dei rossoneri significherebbe infatti matematica permanenza in A2.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 16/03/2007 - Ultima modifica
Pur con obiettivi diversi Sarzana e Reggio Emilia, attualmente in zona play off e con una partita da recuperare contro il Lodi, si incontrano nella gara di ritorno al PalaFanticini. Come sempre in questo campionato, gara dall’esito tutt’altro che scontato, la storia di questo campionato insegna! Inutile basarsi sul risultato di andata che vide il Sarzana avere la meglio sugli Emiliani conquistando la vittoria col risultato di 6 a 3. Un match divertente e brillante dove, dopo un primo tempo finito in parità con reti di Poli e Ramirez, la ripresa vide il Sarzana autore di cinque reti con una tripletta dello scatenato Vecoli e un gol ciascuno per Rossi e Borsi, con un Reggio mai rassegnato che andò a segno ancora con reti di Sterpini e Soncini. Il Reggio Emilia è una squadra pericolosa, ha ottenuto importanti vittorie sul Lodi, Forte dei Marmi e nella difficile pista del Castiglione. La formazione di De Rinaldis, capace di tenere testa alle grandi, reduce da una vittoria di misura, 2 a 1, in casa della neo-promossa Giovinazzo, non è certo da meno. Rimane l’augurio che la sindrome trasferta venga finalmente superata, il Sarzana ha ottenuto un solo pareggio a Seregno e poi tutte sconfitte nelle gare esterne. In caso di vittoria il Sarzana avrebbe l'anticipata certezza matematica di rimanere in A2 in quanto manterrebbe il distacco di 7 punti dall'ultima in classifica che non potrebbe più recuperare. A disposizione del Mister la formazione al completo. Appuntamento con orario anticipato, si gioca alle 18 al Palahockey Fanticini, arbitra il Sig. Di Domenico.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.