Per la Villa d'Oro una sconfitta più pesante del previsto
E difficile commentare un risultato finale di dieci a uno anche se scaturito sulla pista della seconda in classifica e, ormai, proiettata verso la serie A1 in coppia del Giovinazzo (da ieri sera Già promosso). Eppure, non tutto è andato storto, almeno nel primo tempo, nulla lasciava presagire una batosta di tali proporzioni.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 11/03/2007 - Ultima modifica
Il mister Uber Salami aveva optato per far iniziare la partita dal primo minuto a Gianluca Selmi, uno dei più in forma attualmente, lasciando in panchina sia Marchesini, sia Cornale, dimostrando subito di aver azzeccato la mossa.
Nessuni rischio corso nei primi 10 minuti e le poche occasioni dei toscani venivano neutralizzate agevolmente dal portere Andrea Passerò.
Poi, i primi cambi, necessari per riuscire ad avere la squadra lucida fino al termine dellincontro, e da qui, la prima indecisione con Salvadori che in area riusciva con un numero a liberarsi di Marchesini e ad andare a segno con un gran gol.
Nonostante tutto, la squadra di Salami riusciva a ritrovarsi, ed il primo tempo è scorso agevolmente fino a dieci secondi dal termine, con le due squadre che si fronteggiavano a viso aperto collezionando occasioni importanti per andare a segno, quando, ancora a causa di una indecisione di Marchesini allinterno dellarea, Martelli perforava Passerò scatenando le ire di capitan Scutece.
Purtroppo si è capito subito che quella rete aveva spento la luce negli occhi dei modenesi e, al rientro in pista, quando allottavo minuto di gioco è arrivata la terza rete del Castiglione il mister Salami ha deciso di dare spazio anche ai giocatori più giovani.
Prima di riuscire a fare il primo cambio è arrivata anche la quarta rete dei toscani e da qui in poi non cè stata più storia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.