Follonica, interessa Pallares. Colamaria vicino al Lodi

Con la stagione ancora tutta da giocare molte società si stanno muovendo per definire i roster della prossima stagione. A Follonica puntano a trattenere Silva, ma guardano anche altrove; interessa lo spagnolo del Trissino Pallares. Il Lodi è sulla strada di Farran, ma cerca anche un nuovo allenatore: al posto di Perin potrebbe andare Colamaria.

Scritto da Enrico Giovannelli - Pubblicato il 11/03/2007 - Ultima modifica
Il mondo dell'hockey è sempre in fermento. Si parla di un po' di tutto: dal mercato alle nuove regole per la prossima stagione, come il "penalty killing", l'espulsione temporanea per 2' per fallo e squadra in inferiorità numerica.
Intanto la Lega Hockey ha ufficializzato l'avvenuta sponsorizzazione da parte dell' aams (amministrazione autonoma dei monopoli di stato) che collaborerà per le gare nazionali e internazionali con le squadre di A1. Ma è sicuramente il mercato che tiene banco. In casa Follonica e anche Castiglione, per il momento poche le notizie.
L'Etruria, a parte Sergio Silva in scadenza di contratto, ha confermato in blocco la rosa, mentre voci da Trissino parlano di un interessamento per il 26enne spagnolo Marc Pallares.
A Castiglione, comunque vada il finale di campionato, si cerca un allenatore: sul taccuino dei dirigenti diversi nomi, come quello di Marabotti ex giocatore di qualche anno fa, ora allenatore delle giovanili a Forte dei Marmi, Polverini, Garzia e Enriquez. Detto che uno dei più forti giocatori del mondo, Predo Gil, passerà dal Porto al Reus Deportivo (contatti anche con il giovane argentino Platero del Concepcion, prossimo avversario del Follonica in Intercontinentale) con un ingaggio di 45 mila euro a stagione per 5 anni e che il suo compagno di squadra, il 22enne argentino Reinaldo Garcia andrà al Liceo La Curuna, con un forte interessamento della società portoghese per il follonichese Sergio Silva, da segnalare che a Lodi potrebbe sbarcare l'ex Consorzio David Farran, insieme all'allenatore Colamaria al posto di Perin. Antezza potrebbe finire al Bassano e Tataranni al Viareggio.

Enrico Giovannelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.