Il Sarzana a Giovinazzo nella tana dei leoni

Si avvicina la trasferta pugliese per il Sarzana: una squadra agguerrita, fortissima e degna del primo posto in classifica, un grande allenatore, un tifo molto caldo, sono previsti oltre 1500 tifosi, rendono questo incontro particolarmente difficile.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 09/03/2007 - Ultima modifica
Una sfida difficile per il Sarzana quella contro il Giovinazzo di Pino Marzella, un grande allenatore su cui si è già detto tutto, una grande squadra e un tifo accanito rendono particolarmente delicata questa trasferta. Di fronte ai rossoneri una compagine con il massimo obiettivo, la promozione diretta in A1 con quattro giornate di anticipo, mentre i Sarzanesi tenteranno l’impossibile per ipotecare la permanenza in A2. Rosa al completo per De Rinaldis. L’eco della bella vittoria sul Lodi non si è ancora smorzata, ma il pensiero è completamente rivolto al big match contro la capolista. In gran forma Pintos e Vecoli, ma prezioso è il contributo della retroguardia, con un grande Rossi, gioiello sarzanese doc che difficilmente molla la presa e di Ramirez, efficace anche in attacco. Tra i pali un portiere che ha pienamente dimostrato quanto la Società abbia visto giusto nello sceglierlo. A cornice il capitano Cuppari, Borsi e Di Donato sempre in grado di sostituire i colleghi egregiamente, affiancati stavolta dal giovane Matteo De Rinaldis. Appuntamento al Palasport di Giovinazzo alle h.19.00, arbitra il Sig. Corponi. Nella foto Rossi.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.