De Rinaldis e Mazzei ai raduni della giovanile

I due atleti del Sarzana sono stati inseriti nella rosa dei 32 convocati dal tecnico Roberto Zonta per il primo raduno in vista degli europei.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/08/2004 - Ultima modifica
Grande soddisfazione nell'ambiente dell'Hockey Sarzana, per la convocazione nella selezione Eurogiovani di Francesco De Rinaldis e Andrea Mazzei. Il raduno si svolgerà a Piancavallo dal 26 al 30 agosto e vede la partecipazione di 32 atleti che saranno selezionati dal tecnico Roberto Zonta, in previsione dei prossimi Campionati Europei Giovanili che si svolgeranno in Italia, a Viareggio dal 10 al 16 ottobre 2004. I due giovani atleti, prolifica punta il primo, tenace difensore il secondo, sono cresciuti di pari passo nel Sarzana, essendo nati entrambi nel 1988. Nella loro breve carriera agonistica, vantano un 3° posto alle Finali Nazionali '98/'99 nella cat. Ragazzi, un 4° posto nella cat. Allievi in quelle '99/'00, un titolo di vice-campioni d'Italia nel 2002 e un prestigioso argento nella Coppa Italia di quest'anno. Questa convocazione, la seconda per De Rinaldis, che è anche un elemento della prima squadra, premia le doti tecniche di questi ragazzi, che si sono sempre allenati con impegno e spirito di sacrificio e dimostra che l'H. Sarzana, possedendo un vivaio di 80 ragazzi, è in grado di fornire costantemente atleti di notevole interesse.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.