Breganze: vietato sbagliare contro Salerno
Per i rossoneri impegno ostico contro i campani di Mister Giudice. Breganze deciso a non mollare la sesta posizione che significa coppa CERS.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 16/02/2007 - Ultima modifica
Allandata finì 2 a 2 dopo una partita molto combattuta che vedeva i ragazzi di Cogo in vantaggio di 2 reti. Sabato non ci possiamo permettere passi falsi sbotta il mister rossonero ma bisognerà stare molto attenti. Salerno è una squadra molto ostica con un mix di giocatori di esperienza come Enriquez ed una folta schiera di giovani desiderosi di mettersi in luce che possono far male in ogni momento se non controllati adeguatamente. Sebbene occupi una posizione non molto felice di classifica, questa squadra ha dimostrato di saper mettere in difficoltà chiunque. Basti vedere martedì scorso quale scherzetto stava combinando al Novara di Crudeli. Da parte nostra siamo consapevoli di aver maggior doti tecniche e di esperienza, ma dovremo riversarle in pista per cercar di far nostro lincontro. Posso contare su tutto il collettivo che si sta impegnando molto in queste settimane in vista del finale di stagione.
Breganze carico e determinato a mantenere appunto quella sesta posizione che gli garantirebbe laccesso alla coppa Cers del prossimo anno. Ma attenzione perché Trissino e Prato non staranno di certo lì a guardare e i punti che dividono i rossoneri da queste due inseguitrici (1 e 3 rispettivamente) non lasciano spazio sicuramente, a cali di tensione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.