Sarzana e Forte dei Marmi a confronto

La madre di tutte le partite è alle porte, Hockey Sarzana e Beck’s Forte dei Marmi a confronto con due obiettivi diametralmente opposti, salvezza per i rossoneri, promozione per i rossoblu.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 16/02/2007 - Ultima modifica
Grande attesa per il match clou che vedrà anteporsi due formazioni dagli obiettivi opposti, il Sarzana alla ricerca di punti per raggiungere la sicurezza, il Forte dei Marmi con velleità di promozione. Come al solito c’è sapore di derby per la manciata di chilometri che separano le due cittadine. La particolarità: padre e figlio che si affrontano pur con ruoli diversi, da una sponda Francesco De Rinaldis, l’ex rimpianto dai molti tifosi visto anche il tabellino di marcia del giovane attaccante del Forte 12 gol in 11 e dall’altra Paolo De Rinaldis allenatore del Sarzana. Stavolta il Mister dovrà fare a meno di Davide Borsi che dovrà scontare due giornate di squalifica. Un’altra tegola visto che il giovanissimo giocatore viene sempre impiegato dal suo tecnico e assolve egregiamente al suo compito. In panchina sarà chiamato Simone Fioravanti classe ’90. Per il resto tutti presenti con il capitano Cuppari ormai completamente recuperato. Il Forte, che dovrebbe presentarsi al completo, è in zona play off in quarta posizione, 17 punti due punti dal Lodi, cinque dalla promozione diretta. Il Lodi deve tra l’altro affrontare il Giovinazzo in un match che si prospetta molto caldo. Il Sarzana deve assolutamente sfruttare il fattore campo, anche se quest’anno non sempre la pista gli è stata favorevole: tre vittorie un pareggio e due sconfitte seppur di misura. Si gioca sabato alle 20.45 presso il Centro Polivalente, arbitra il Sig. Molli di Viareggio. Per l’occasione sarà presente Play Tv che trasmetterà la telecronaca della partita in differita martedì alle 16.30 su canale 869 di Sky.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.