La Roller di serie B affronta domani al Palatulimieri il Giovinazzo

Continua il campionato di serie B per la Roller Campolongo Hospital che domai pomeriggio al Palatulimieri affronterà alle 18 lâAFP Giovinazzo.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 20/11/2004 - Ultima modifica
Continua il campionato di serie B per la Roller Campolongo Hospital che domai pomeriggio al Palatulimieri affronterà alle 18 lâAFP Giovinazzo. Dopo la bella ed entusiasmante vittoria ottenuta domenica scorsa contro i cugini della Salernitana Hochey, battuta 6-0, la squadra allenata da Alfonso Stoia cerca una vittoria di prestigio contro la squadra che attualmente occupa la seconda posizione in classifica proprio insieme alla Roller. Unâimpegno difficile perché il Giovinazzo vanta un settore giovanile importante ricco di ragazzi di talento come Ivo Ranieri, bomber della squadra con 4 reti. Altieri, Siberiani e De Palma completano un roster competitivo che la Roller però potrà mettere in difficoltà. In casa salernitana câè grande fiducia perché, mai come questâanno la compagine di serie B può ambire a buonissimi traguardi.
Coach Stoia potrà contare anche su Vivilecchia e Di Concilio, di ritorno dalla trasferta della prima squadra a Bassano. I vari Vaccaro, Di Feo, Sabetta, Pepe, De Angelis ed il capitano Pietrofresa completano il roster. Proprio il portiere Pietrofresa si sta rivelando uno dei migliori portieri della categoria: ãStiamo giocando bene ö afferma il portiere ö Ora dobbiamo battere il Giovinazzo per cercare la qualificazione al turno successivo. Abbiamo una buona squadra e la serei B permetterà a tutti di crescereä. Arbitrerà il Sig. Sterlacci.
Lâaltra gara in programma vedrà di fronte il CRESH Eboli e la Salernitana Hockey, entrambe a quota zero in classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.