ECO.EL. HOCKEY VALDAGNO 5: Ventra, Cocco, Pranovi, Hernandez, Zarantonello, Bertoldi, Pace, Nicolia, Gomez, Vallortigara. All. Lodi
SPORTING LODI 3: Passolunghi, Achilli, Medina, Bre-scia, Severgnini, Motaran, Ciavattini, DAttanasio, Losi, Giuditta.
All. Perin
Arbitro: Molli di Viareggio
Reti: pt 1258 Nicolia (EE); st 256 rig. e 641 Gomez (EE), 910 rig. Brescia (L), 1053 Pranovi (EE), 1259 rig. Medina (L), 1739 Nicolia (EE), 1805 Brescia (L).
Un match tiratissimo fino alla fine, ma la Eco.El. la spunta di forza su un Lodi che al Lido ha dimostrato di meritare ben altra classifica. Si parte con una Eco.El. con uno scacchiere difensivo. Il Lodi è molto coperto, ma anche pronto al gioco di rimessa seppur più elaborato di quello dei padroni di casa fatto di incroci e maggiore velocità. Cè gran lavoro sia per Ventra che Passolunghi (al termine la differenza lhanno fatta anche gli estremi). I giallorossi rispondono sempre colpo su colpo ma al 1258 sono kappao su una magia di Nicolia appena entrato. Al riposo è 1-0.
Nella ripresa, molto combattuta, da segnalare un rigore di Brescia parato da Ventra sul 2-0, un palo di Zarantonello (grande prova su Brescia) sul 3-1, un rigore di Nicolia fuori sul 4-1 e un palo ancora del gaucho sul 5-3 a 5 dalla fine. Eccellente prova per Pranovi, molto buone quelle di Nicolia, Gomez, Cocco. Da sottolineare anche un combattivo Hernandez. Ma questa vittoria che consolida il quarto posto è merito di un collettivo doro.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.