Sabato al PalaTulimieri arriva il Breganze

Contro il deluso Faizanè, la squadra di Santucci prova a dimenticare la sconfitta di Valdagno

Scritto da - Pubblicato il 19/11/2004 - Ultima modifica
Dimenticare Valdagno. Eâ questo lâobiettivo primario della Xcom Salernitana Hockey, reduce dalla bruciante sconfitta patita in casa della Marzotto. Il calendario, però, oppone alla squadra del presidente Giuseppe Bruno una squadra da prendere assolutamente con le molle. Al di là dei 3 soli punti conquistati fino a questo momento e dei numeri tuttâaltro che positivi, il quintetto vicentino era stato costruito in estate per poter figurare tra le prime della classe, come testimoniato dallâacquisto dellâex Bassano Enrico Giaretta. Con lui, Panizza, Crovadore, Achilli e compagni mister Chiarello avrebbe dovuto lottare per il vertice. Ed invece, dopo cinque giornate, il Faizanè vanta la seconda peggior difesa (24 reti al passivo) e il secondo peggior attacco (solo 8 reti messe a segno). Dopo la sconfitta interna della scorsa settimana (2-6 col Viareggio), la squadra del presidente Rigon arriverà al PalaTulimieri col dente avvelenato, decisa a vendere cara la pelle. Dal canto suo, la Xcom Salernitana Hockey vuole riprendere immediatamente il discorso interrotto martedì sera a Valdagno, riaprendo immediatamente una striscia vincente. Rispetto al match andato in scena al PalaLido, mister Santucci recupera Saulle, che ha saltato la trasferta veneta a causa dellâinfluenza. Tutti disponibili, dunque, in vista del ritorno tra le mura amiche che capitan Esposito e soci vogliono bagnare con una vittoria importante in ottica salvezza. Il team allestito dal diesse Sandro Cavallo vuole sfruttare al meglio il doppio turno casalingo proposto dal calendario (sabato 27 la Xcom ospiterà la Rotellistica Andersen Novara), per compiere passi decisi verso la permanenza in serie A1. Dopo i troppi errori commessi in casa della Marzotto, la Salernitana Hockey confida di poter firmare una prestazione molto più ãpulitaä.

Convocati Xcom Salernitana Hockey: Picca (Liambo), Enriquez, Squeo, Espin, Esposito, Videla, Santimone, Casola, Saulle. All. Fulvio Santucci.
Possibili convocati Faizanè Breganze: Bonatto (Mabilia), Crovadore, Panizza, Achilli, Giaretta, Randon, Casali, Pigato, Fona. All. Fabio Chiarello
Arbitro: Perrone.
Orario dâinizio: ore 18.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.