Alla Villa d'Oro non basta una buona ripresa
Un Giovinazzo molto solido e ben organizzato, batte una DS&M Villa dOro troppo tesa per poter tentare di contrapporre le giuste armi alla squadra di Pino Marzella che non vuole più lasciare punti in casa, per accontentare un pubblico di casa assetato di serie A.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 04/02/2007 - Ultima modifica
La determinazione del Mister Pugliese era apparsa subito evidente e in casa Villa ci si era preparati ad un inizio di partita che si sapeva, sarebbe stato arrembante.
Il fatto di saperlo non è bastato, poichè, purtroppo, due errori nei primi cinque minuti hanno poi condizionato il resto della gara.
Il mister Uber Salami, che proprio alla vigilia della partenza aveva deciso di andare in Puglia con una rosa stretta (non sono partiti Fabio Salami, Pietro Tarozzi e Gabriele Salami), ha dovuto anche fronteggiare il fatto che Daniele Rosin, nel riscaldamento, ha sentito un dolore fra il braccio e la spalla che ne ha poi condizionato il rendimento.
Il primo tempo per la squadra modenese è stato veramente difficile e al riposo si è andati con il risultato di quattro a uno senza mai aver dato troppo filo da torcere a pugliesi.
Nella seconda parte di gara, probabilmente approfittando anche di una lieve flessione del Giovinazzo, gli uomini di Salami hanno dato limpressione di poter rientrare in partita e dopo cinque minuti nel secondo tempo, Mendo, aveva riavvicinato la Villa.
Da qui una buona parte di partita in cui i rossoneri hanno giocato alla pari e ad un certo punto sembrava che tutto potesse riaprirsi.
E bastata una scossa di Marzella che ha rimesso in pista tutti gli uomini migliori per allungare di nuovo e portare a casa un risultato giusto che premia la volontà dei ragazzi di Giovinazzo.
Prima della partita la società ha presentato al pubblico di casa il nuovo acquisto Turturro, acclamato come un eroe dalla curva Nord
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.