per il Breganze c'è il Trissino per un derby incandescente

Un Breganze concentrato salirà a Trissino per riprendere allungare la striscia positiva. Unica incertezza è Pigato che potrebbe non essere della gara per problemi alla spalla. Per il resto il tecnico rossonero Tiziano Cogo potrà contare su tutta la rosa per tentare di fermare domani sera (ore 20,45) a Trissino il Gemata.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 02/02/2007 - Ultima modifica
La se pur scontata vittoria con il Molfetta, ha contribuito a rinsaldare le fila permettendo una settimana di buon lavoro sul parquet di casa. Trissino non è però avversario da prendere alla leggera leggendo i numeri: sconfitto all’andata 4-0 e dietro ora i classifica di una sola lunghezza.
“Trissino – spiega lo stesso Cogo – può contare su una difesa arcigna, merito di un grande portiere ed è brava ad innescare veloci contropiedi. Ostacoli che con grande difficoltà si riescono a superare”.
Breganze però è squadra compatta abile ad adattarsi bene all’avversario. “Noi dal canto nostro – continua Cogo - abbiamo individualità capaci di fare la partita. Abbiamo forse quella fantasia in più che ci permette di premere sull’acceleratore al momento giusto”. Mettiamoci poi il fascino del derby che spesso sfugge ad ogni regola o pronostico e così l’incontro di domani sera si presenta assai equilibrato e per questo pieno d’incertezze.
I ragazzi di Cogo potranno poi contare su un numeroso seguito organizzato dal fan club Senso Unico che ha garantito presenza e soprattutto rumoroso supporto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.