Dopo le dimissioni di Citterio domina l'incertezza

L'allenatore non giocatore non torna sui propri passi, ma la società per ora non lo sostituisce. In settimana allenamenti autogestiti con Cascella, Di Vera e Salinas; sabato contro il Lodi senza guida tecnica.

Scritto da - Pubblicato il 02/02/2007 - Ultima modifica
E' un Seregno in piena emergenza, quello che sabato sera riceve l'Ash Lodi. Dopo l'ultima partita, infatti, Roberto Citterio ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico di allenatore. La società ha tentato di far desistere il tecnico dalla propria decisione: malgrado i risultati non gli diano ragione (quattro pareggi e cinque sconfitte in nove gare), Roberto Citterio non è comunque dispiaciuto nello svolgimento dell'incarico.
L'allenatore, per parte sua, ha confermato la propria decisione. E, per ora, la società ha scelto di non incaricare un nuovo tecnico. In settimana, quindi, gli allenamenti sono stati condotti in autogestione, con Cascella, Di Vera e Salinas (i giocatori di maggiore esperienza) a cercare di dare una supervisione alle operazioni.
E sabato si gioca. Senza un direttore lavori incaricato. Una situazione che lascia qualche perplessità.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.