Il big match Viareggio-H.Novara in diretta su Raisport

E' quasi un'intera giornata di campionato quella che si gioca questa sera sulle piste di serie A1. In programma cinque recuperi della 17° giornata rinviati per le coppe europee. Le telecamere di Raisport trasmetteranno la partita più attesa tra Viareggio e Novara.

Scritto da Lega Nazionale Hockey - Pubblicato il 30/01/2007 - Ultima modifica
Si giocano domani sera cinque posticipi della 17a giornata, con il big-match di Viareggio che vede contrapposti il Cgc di Cupisti e l’Hockey Novara. Una classica dell’hockey italiano che mette di fronte due compagini in grande momento di forma, con i toscani terzi alle spalle della coppia Bassano – Follonica e i piemontesi quinti. Una sfida, impreziosita dalla telecamere di Rai Sport (telecronaca di Federico Calcagno) che vedrà al Palasport di Viareggio il pubblico delle grandi occasioni. La capolista Bassano, dopo il 3-3 casalingo in Champions League con il Porto, ospita il Trissino, con gli uomini di Bresciani ancora imbattuti in campionato e reduci da sei vittorie consecutive. Il Follonica, dopo il pareggio interno in Coppa Campioni di sabato sera contro il Reus Deportivo, ospiterà al Capannino il Lodi, la cui ultima vittoria esterna risale a metà novembre e che all’andata vennero sconfitti per 10-0. Il Prato, dopo l’amara eliminazione in Champions, riceverà la visita del Modena, penultimo in classifica, in una partita comunque da non prendere sotto gamba per gli uomini di Bernardini. Piuttosto scontata anche la sfida di Valdagno, con l’Eco.El eliminato dalla corsa alla Coppa Cers dagli spagnoli del Villanova, e chiamato ad un pronto riscatto al Lido con il Roller Salerno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.