In questo week end il bilancio dellattività giovanile dellHockey Forte dei Marmi è agrodolce, due sole le formazioni impegnate, entrambe in casa, che hanno fruttato una vittoria e una sconfitta.
Ragazzi - la squadra Ragazzi di Eugenio Vannucci era impegnata sabato pomeriggio al palasport di Forte dei Marmi dove i rossoblù ospitavano la formazione B dellSPV Viareggio in quella che era la prima giornata del girone di ritorno.
Per il Forte una gara sul velluto e tutto secondo le previsioni con vittoria finale per 7-0, anche perchè la Società ospite punta tutto sullaltra formazione, quella A, che di fatti occupa il primo posto in classifica con 28 punti, seguita però a ruota proprio dal Forte dei Marmi, distaccata di tre lunghezze in un secondo posto importante ma ancora virtuale, dato che il Follonica A è a quota 24 e deve giocare ancora la sua gara, che guarda caso è con la formazione B della stessa Società e quindi con la vittoria praticamente sicura vista la netta differenza tecnica tra le due squadre.
Primavera per la squadra Primavera di Alessandro Barsi uno stop che ci poteva anche stare visto che di fronte avevano la possibile capolista.
I rossoblù giocavano la loro quinta partita di un campionato dove a causa di rinvii e posticipi ancora non si ha ben chiara la situazione di classifica, basti pensare che il Forte ha 9 punti in cinque gare e, ad esempio, il CGC Viareggio è ancora a zero perchè non ha disputato nemmeno una partita, quindi per conoscere le vere forze in pista si dovrà attendere un numero più congruo di partite giocate.
Nel confronto di domenica mattina la squadra del Forte ospitava come detto il Sarzana, e le cose non sono andate affatto bene, anche perchè la squadra di mister Barsi non si è potuta schierare con i giocatori al meglio delle loro possibilità, tipo Leonetti che è ancora a mezzo servizio per un infortunio di gioco, e alla fine è dovuta capitolare con il Sarzana che ha vinto nettamente 6-2.
Allievi e Juniores erano fermi, scenderanno probabilmente in pista nella seconda settimana di febbraio e così anche le altre squadre, questo perchè il prossimo week end è dedicato ai consueti raduni mensili che raggruppano tutte le squadre sotto legida dei tecnici federali in una sorta di campus organizzato per migliorare al massimo le potenzialità dei giovani atleti, campus che si terrà con molta probabilità a Castiglione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.