Sarzana cerca il bis contro il Molfetta

La squadra di Ricci, con un Goransky ritrovato, proverà a fermare la corsa del sorprendente Molfetta.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 19/11/2004 - Ultima modifica
Sabato a Sarzana arriva il Molfetta, attualmente terzo a pari punti col Trissino, battuto proprio nellâultima partita per 4 a 1.Ê Lâassenza del bomber Piscitelli, secondo in classifica cannonieri con 9 reti, alle spalle del nostro Vega (11 reti), non ha influito affatto sul match, con uno scatenato Spadavecchia autore di una tripletta. I rossoneri dovranno quindi fare i conti con questa squadra, ben determinata e compatta, che comunque deve a fare a meno di Piscitelli, ancora squalificato. Naturalmente, ancora una volta, Ricci e la sua equipe, tentano di sfruttare il vantaggio della pista, oltre ad affidarsi ad un Goransky in pieno recupero, impiegato dal Mister nel match col Thiene, anche se non a tempo pieno. Assente ancora Cuppari, che deve scontare lâultima giornata di squalifica, assenzaÊ pesante, considerate le ultime prestazioni del giovane giocatore, che ha egregiamente sostituito Goransky. Lâobiettivo è vincere, per allontanarsi dalla pericolosa zona in cui si trova la squadra in questo momento, obiettivo non impossibile, considerate le doti tecniche individuali di ciascun elemento. Lâimportante è riuscire aÊ compiere manovre ben orchestrate e a velocizzare il gioco, fattori che, ultimamente sono mancati al Sarzana, sempre tenendo conto del fatto che troppi eventi sfavorevoli hanno condizionato lâandamento della maggior parte delle partite finora disputate. A disposizione di Ricci: Buselli, Pastina, Da Prato, Sturla, Goransky, Vega, Rossi, De Rinaldis, Grassi, Righetti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.