Il Roller Bassano prova ad uscire dalla bassa classifica

Ennesimo confronto diretto per lo Zichele-Sia Roller che questa sera dovrà vedersela con l’altro Roller, quello di forza a Novara. Reduci dal buon pari con il Breganze, gli orogranata vanno ancora a caccia di quel successo che potrebbe allontanarli definitivamente dal pericolo retrocessione.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 26/01/2007 - Ultima modifica
I ragazzi di Vanzo, attualmente occupano la nona piazza, a ben otto lunghezze dai piemontesi. Gli uomini di Marcon però, eccezion fatta per la sconfitta subita martedì nel derby con i piemontesi di Crudeli, sono reduci da una serie di prestazioni positive, messe in mostra contro Trissino, Modena e Molfetta. Una squadra decisamente più pericolosa di quella che all’andata fu sconfitta nettamente dai bassanesi per 6-2 e che Vanzo dovrà affrontare con la panchina davvero contata. Ancora fuori uso Camporese che attende solo di conoscere l’esito della risonanza magnetica al ginocchio, il Roller dovrà fare a meno anche di Sgarbossa, costretto a casa dall’ennesima squalifica stagionale. E’ proprio la ristrettezza del numero dei campi che sembra preoccupare maggiormente il capitano degli orogranata, Julian Topdjian. “Andiamo a Novara davvero contati – spiega l’argentino – e sappiamo bene di affrontare un avversario che punta solamente alla vittoria”. “Di certo però non andiamo in Piemonte per tornare sconfitti – continua ancora Topdjian – ma per continuare la scia positiva che dura ormai da parecchio (interrotta solo dalla sconfitta contro il Valdagno, n.d.r.). Stiamo giocando bene, di certo molto meglio dell’inizio di stagione e abbiamo già dimostrato di saper tener testa a chiunque. Di certo c’è che ci servono punti per allontanarci dal rischio retrocessione e se vinciamo questa sera possiamo dirci quasi al sicuro”.
Fischio d’inizio alle 20.45. Arbitra Ferrari.

Barbara Todesco
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.