Roller in emergenza a Castiglione: furoi Viero e Conte

L'attaccante si è infortunato a Sandrigo, il portiere titolare in allenamento: per entrambi tempi lunghi per il recupero.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 19/11/2004 - Ultima modifica
Un Roller Zichele assolutamente rimaneggiato sarà quello che scenderà in Toscana per affrontare il Guru Castiglione, nella strana sfida in zona salvezza, che vede i neopromossi orogranata incontrare una delle grandi protagoniste dell'ultima stagione di A2. Privi di Marco Conte che, infortunatosi nell'ultimo incontro con il Sandrigo sarà operato alla spalla il prossimo lunedì (ritorno in pista previsto per l'inizio del 2005), i ragazzi di Zonta non potranno contare neppure sul portiere titolare Matteo Viero, che in settimana ha riportato la distorsione al legamento collaterale di un ginocchio. Almeno tre settimane di stop la prognosi per l'estremo orogranata, che sulla pista grossetana sarà sostituito dal giovane Filippo Nicoli, portiere della nazionale juniores, al suo debutto ufficiale nel campionato di A2. In panchina andrà invece il primavera Alberto Russo, ed in sostituzione di Conte appare favorito Federico Cavallin.
Per i bassanesi, ancora a quota 1 punto, si tratta dell'ennesimo tentativo di riscossa contro una formazione, quella toscana, capace di conquistare ad oggi una sola vittoria contro il Sandrigo, ma da tutti indicata tra le favoritissime per la promozione. La compagine biancazzurra allenata da Bellan è da sempre un osso duro da affrontare tra le mura amiche, composta da giocatori d'esperienza ed oggi rinforzata dall'arrivo di Salvadori, lo scorso anno in forza al Follonica. Tra le grandi deluse di questo avvio di campionato il Castiglione darà certamente grande filo da torcere ai giovani dello Zichele, pronti a scendere in Toscana con una grande voglia di riscossa.
Fischio d'inizio ore 20.45. Arbitra di Domenico
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.