Breganze ospita il Molfetta e vuole tornare a vincere
Partita sulla carta semplice per i rossoneri chiamati a vincere e convincere con il fanalino di coda Molfetta. E' la situazione migliore per riprendere a correre e a scalare la classifica.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 26/01/2007 - Ultima modifica
Un Molfetta così non deve spaventare i ragazzi di Cogo, che vogliono scrollarsi di dosso le 2 ultime opache prestazioni con Lodi e Roller Bassano. I pugliesi sono infatti ultimi a zero punti e non potranno impensierire i padroni di casa che a loro volta intendono disputare una gara volitiva per aggiudicarsi i tre punti in palio. Rossoneri al gran completo con un unico obiettivo, la vittoria. Non potrà essere altrimenti se non si vorrà rimanere troppo indietro nella lotta per un posto nei play off.
E un impegno sicuramente agevole a parole commenta lattaccante Giaretta, ma non per questo dovremo scendere in pista con superficialità. Dobbiamo portare rispetto e giocare con umiltà, perché è importante per noi dimostrare a tutti quale sia il nostro valore reale. Non molliamo certo adesso e vogliamo a tutti i costi lottare per una posizione di prestigio in questo campionato. Fisicamente siamo a posto. Ci manca da un po una bella vittoria che ridoni morale a tutto il gruppo. Questa è loccasione ideale per ripartire di gran carriera. Pensiamo a conquistare in fretta questi punti e poi da domani cominceremo già a pensare al Trissino.
Idee chiare e determinazione nelle parole di uno dei capisaldi di questo Breganze. I tifosi si aspettano una serata tranquilla oltreché divertente e Giaretta e soci non vogliono deludere le loro aspettative.
Fari accesi quindi su domani con inizio alle ore 20.45 al Palasport di Breganze. Arbitrerà Eccelsi di Novara.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.