Il ritorno di Antonio Turturro a Giovinazzo

Il Giovinazzo rinforza l'organico con l'arrivo di Antonio Turturro, prelevato in settimana dal Molfetta in serie A1.

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 22/01/2007 - Ultima modifica
Innesto di qualità per l’Indeco Afp Giovinazzo. La società biancoverde che milita nel campionato di serie A/2 di hockey su pista ha infatti acquistato a titolo definitivo dalla Promove Mofetta di A/1 il forte difensore Antonio Turturro. Giovinazzese doc, 27 anni, Turturro ha indossato la casacca della Promove dal 2002 (anno in cui la società molfettese lo ha prelevato dall’Hockey Club Giovinazzo). La trattativa è nata nel corso della scorsa settimana, per poi concludersi in una domenica speciale per i giovinazzesi: quella dedicata ai falò di Sant’Antonio Abate... Grande la soddisfazione da parte dei tifosi non appena la notizia dell’acquisto si è sparsa in città. «Sono molto felice – ha subito dichiarato Antonio Turturro – di indossare la maglia dell’Afp. Spero di raggiungere l’obiettivo della serie A/1 con la squadra della mia città. La rosa a disposizione dell’allenatore Marzella ha tutti i mezzi per centrare la promozione. Ai tifosi chiedo di esserci sempre vicini».

Giangaetano Tortora
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.