A Sarzana arriva il Thiene

Nell’ultima partita di andata il Sarzana ospita il Thiene, sperando nella vittoria dopo la delusione di Correggio. A quota 12 punti, con due soli match persi, tra l’altro con un solo gol di scarto, i Veneti si presentano come una delle formazioni più difficili da sconfiggere.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 26/01/2007 - Ultima modifica
Ancora con la sconfitta di Correggio da digerire, il Sarzana si appresta al difficile confronto con il Thiene, formazione posizionata a centro classifica con due soli match perduti, tra l’altro di misura. Enzo Frizzo è il miglior realizzatore della squadra, 9 le reti segnate. Rientra Erik Marangon che ha finito di scontare le quattro giornate di squalifica comminategli dopo il gesto sconsiderato compiuto a Giovinazzo ai danni di De Palma che rimediò sette punti di sutura alla fronte. Mister De Rinaldis ha convocato la stessa formazione di sabato scorso ad eccezion fatta di Luciani che giocherà al posto di Matteo De Rinaldis. Davanti al pubblico di casa il Sarzana dovrà mostrare grinta e carattere per cancellare la delusione di sabato, con tre punti alla portata persi per incertezze e imprecisioni, con la complicità di un arbitro praticamente a senso unico nella seconda frazione di gioco. Ancora alle prese con l’infortunio subito, Cuppari non potrà dare una mano ai suoi compagni nel tentativo di strappare tre punti agli avversari, molto ostici, in grado di far soffrire fino all’ultimo la capolista Castiglione a cui hanno ceduto solo per 2 a 1. Appuntamento alle 20.45 presso il Centro Polivalente arbitra il Sig. Antonacci.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.