Per i rossoneri un derby pieno di insidie

Breganze chiamato ad un impegno notevole a Bassano contro il Roller di Mr. Vanzo, autentica rivelazione della stagione. Rossoneri chiamati a riscattare il mezzo stop di sabato scorso con il Lodi.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 19/01/2007 - Ultima modifica
Altro impegno difficile per i ragazzi di Mister Cogo, che sabato prossimo 20 gennaio affronteranno la matricola terribile Roller Bassano che segue proprio i rossoneri in classifica a soli 5 punti. Rientra il bomber Crovadore e la sfida si preannuncia irta di difficoltà.
“Abbiamo gettato tre punti importanti con il Lodi” analizza il portiere Mabilia “frutto di una serata nata storta nella quale non siamo riusciti a giocare come sappiamo. Anche da parte mia non c’è stato il solito apporto e me ne rammarico molto. Eravamo riusciti a raddrizzare la partita nel secondo tempo dopo essere stati sotto 4 a 2 all’intervallo, anche grazie all’apporto fondamentale del giovane Riccardo Berto, che ha dato slancio ed intensità alla nostra manovra. Purtroppo non siamo riusciti a gestire il vantaggio di un gol che avevamo conseguito ed è finita in parità. Però a Bassano vogliamo tutti cambiare registro e siamo intenzionati a non concedere più leggerezze ai nostri avversari. Ci stiamo allenando con intensità e intendiamo disputare un match all’altezza del nostro livello. Sono sicuro che con umiltà e costanza potremo raggiungere il massimo risultato.”
Parole chiare quelle dell’estremo difensore rossonero, ancora padrone comunque di una delle difese più proficue del campionato , dopo quelle delle prime tre in classifica. E su questo il Breganze vuole ripartire, rinverdendo le prestazioni di inizio campionato che avevano permesso di vincere molte partite delicate.
Si preannuncia un derby ad alta tensione, con i “ragazzi terribili” di Vanzo che cercheranno di allungare la loro striscia positiva facendo leva come sempre sulla velocità ed intensità in marcatura. I rossoneri ne sono consapevoli e cercheranno di attuare al meglio le contromisure opportune.
Arbitrerà Galoppi di Follonica. Inizio alle ore 20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.