La Beck's impegata a Modena con la Villa d'Oro

E' la prima di due gare che saranno determinanti per le aspettative dei rossoblù. La Beck’s deve infatti cogliere due vittorie se vorrà rimanere in corsa per la promozione, diversamente, la squadra rischierebbe di ritrovarsi lontanissima dalla vetta e con difficili opportunità di recupero.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 19/01/2007 - Ultima modifica
Siamo oramai alla penultima gara del girone di andata del campionato di hockey di serie A2 ed il Forte dei Marmi è atteso da una trasferta tutt’altro che agevole sulla pista del Villaoro di Modena.
I rossoblù hanno sono reduci da una sofferta vittoria con il Correggio mentre gli emiliani arrivano da una sconfitta esterna sul campo del Lodi, una caduta che in teoria ci poteva stare ma francamente, dopo che i lodigiani sono stati decimati dalle squalifiche, ben quattro assenti e in particolare quella del portiere Dal Bello, ci si poteva aspettare una gara più facile per il Villaoro, che invece è stato battuto e nettamente, tra l’altro per il Modena è la terza sconfitta consecutiva dopo un inizio tutto sommato al di sopra delle aspettative.
Gli emiliani saranno quindi arrabbiati e in cerca di riscatto, ecco quindi che una gara già di per se difficile rischia di diventare veramente un grosso ostacolo sul cammino della Beck’s verso la possibile promozione.
E queste due ultime gare in programma saranno determinanti per le aspettative dei rossoblù, la Beck’s deve infatti cogliere due vittorie se vorrà rimanere in corsa per la promozione, diversamente, la squadra rischierebbe di ritrovarsi lontanissima dalla vetta e con difficili opportunità di recupero.
Barsi lo sa ed in questa settimana ha lavorato molto, soprattutto sotto l’aspetto mentale, questo perchè la gara col Correggio ha evidenziato un evidente calo di attenzione, mentre a livello fisico non dovrebbero esserci problemi, la formazione si è allenata al meglio assente solo Maggi per una forma influenzale ma si spera possa recuperare in tempo per la trasferta.
Sul fronte opposto anche mister Salami dovrebbe essere con la formazione al completo, recuperando anche Davide Mendo che aveva saltato l’ultima gara per squalifica.
Si gioca sulla storica pista della “Panini” nel centro di Modena, sabato 20 gennaio, ore 20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.