La Roller Salerno in trasferta a Bassano

Impegno infrasettimanale per la Roller Campolongo Hospital che domani sera affronterà in trasferta il Bassano capolista del campionato di serie A1 di hockey su pista. La squadra di Massimo Giudice è partita questa mattina alla volta di Bassano per affrontare la gara valida per la seconda giornata di ritorno.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 15/01/2007 - Ultima modifica
Un impegno proibitivo per i salernitani che cercheranno di fare bella figura al cospetto dei campioni veneti con la consapevolezza di essere inferiori dal punto di vista tecnico. Il Bassano però potrebbe risentire della fatica accumulata sabato scorso nella gara di Champions League contro il Follonica che visto il Bassano sconfitto per 5-1. In ogni caso, la squadra allenata da Bresciani cercherà di consolidare il suo primato in classifica contro una Roller che però non sarà disposta a recitare il ruolo di vittima sacrificale. La Roller potuto riposare qualche giorno in più e potrà contare su una freschezza atletica maggiore anche se la caratura tecnica degli avversari resta sempre notevole. La Roller è reduce dalla bella vittoria ottenuta martedì 6 contro il Prato per 4-3. Una vittoria insperata ma nello stesso tempo più che meritata. I tre punti sono stati una autentica boccata di ossigeno per la classifica che vede la Roller al quart’ultimo posto con 11 punti all’attivo. Il Bassano guarda tutti dall’alto con i suoi 35 punti ma deve guardarsi sempre dl ritorno del Follonica secondo. Cunegatti, Rigo, Videla, Viana ed Orlandi compongono lo squadrone veneto. Mancherà Panizza, che si è sottoposto ad intervento chirurgico e tornerà per i play off. In casa Roller non ci sono defezioni e Giudice potrà contare su tutti i suoi uomini a disposizione. La gara di andata finì 5-2 per il Bassano con la Roller che subì gol soltanto nel finale di partita. Arbitrerà il barese Tartarelli e l’inizio al Palabassano è fissato per le 20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.