La Beck's Fortemarmi al lavoro in vista del derby

Il palasport ospiterà gli sfollati per la rimozione di un ordigno bellico, saltano gli allenamenti.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 18/11/2004 - Ultima modifica
IL FORTE SI ALLENA A SINGHIOZZO
Settimana tormentata per la squadra rossoblu che in vista del derby col CGC Viareggio aveva stabilito una serie di allenamenti mirati per poter arrivare al meglio al confronto ma che invece si sono tramutati in una corsa ad ostacoli, prima per diversi infortuni, adesso addirittura non sarà disponibile il palasport utilizzato in via eccezionale dalla Protezione Civile per ospitare quei cittadini di Forte dei Marmi che nella giornata di venerdì saranno forzatamente evacuati per poter rimuovere un ordigno bellico ritrovato nel centro città.
Salta così tutto il programma ad eccezione della gara di allenamento che la Beck's giocherà a Sarzana contro la formazione dell'ex Goransky, che milita nel campionato di A2.

IL FORTE CONTA I GIOCATORI IN VISTA DEL DERBY
Il Forte rischia di giocare il derby in infermeria, dopo appena due allenamenti Mattugini rischia di saltare la gara col Viareggio per un infortunio alla testa che gli ha procurato 6 punti di sutura, Camporeggi ha uno strappo alla coscia destra, Babick, in uno scontro con Maggi ha rimediato una ferita alla fronte mentre il giovane attaccante accusa forti dolori al collo... per tutti una settimana per riprendersi

LA CABALA FAVORISCE LE VITTORIE ESTERNE
Martedì sera il Forte non parte certo favorito in questo derby con il CGC Viareggio, la formazione bianconera sta infatti macinando bel gioco e vittorie, soprattutto esterne e per di più ha dalla sua parte i numeri della cabala, che nei derby degli ultimi anni vedono favorite le squadre che giocano in trasferta. Ê
A questo che è il 39mo derby, contando però solo quelli di campionato, il Forte arriva con una vittoria in più dei viareggini, 14 contro 13, mentre i pareggi sono stati 11.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.