Breganze vuole la vittoria contro l'ostico Lodi

Rossoneri impegnati sabato contro giallorossi di Mister Perin. E’ necessaria una vittoria per riprendere la corsa ai play off. Assente Crovadore per squalifica.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 12/01/2007 - Ultima modifica
Sabato sera per niente tranquillo quello che attende il popolo rossonero, che vedrà impegnati i propri beniamini scontrarsi con il coriaceo Lodi in una sfida che vale oro per la classifica di entrambe le compagini. Ospiti a quota 16 contro i 22 dei rossoneri, decisi a mantenere ben salda la settima posizione che vale un posto nella griglia dei play-off.
Tra i lodigiani milita Michele Achilli, ex della partita e granitico difensore del Breganze di 2 anni fa, lottatore e sempre pericoloso dalla distanza. A lui e al funambolo Ariel Brescia (20 gol per lui in stagione) i ragazzi di Cogo dovranno fare particolarmente attenzione. In porta il neo MVP dell’All Star Game dello scorso martedì, Luca Passolunghi, giovane e molto ben quotato portiere.
“Obiettivo unico è la vittoria” sbotta “Chula” Marimont “non abbiamo altre soluzioni. Vogliamo vincere questa partita per ridare slancio a tutto l’ambiente e soprattutto ai nostri tifosi che ci sostengono con entusiasmo ogni sabato. Siamo concentrati e decisi quanto mai a disputare una gara di alto livello.”
Unico assente nelle file rossonere Michele Crovadore. Il bomber dovrà infatti scontare una giornata di squalifica maturata nella sfortunata trasferta di Viareggio. Per il resto Mister Cogo (rientrante dopo lo stop di 3 giornate) potrà contare sull’intera rosa.






© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.