Borsi e Corona convocati al raduno U16 e U19 di Follonica.

I due atleti sono stati nuovamente presi in considerazione dallo Staff nazionale. Anche Paolo De Rinaldis nello staff tecnico azzurro. Intanto il comune ha premiato i nazionali sarzanesi e la Juniores vincitrice della Coppa Italia.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 23/12/2006 - Ultima modifica
Davide Borsi e Simone Corona sono stati convocati al raduno nazionale Under 16 e Under 19 che si terrà a Follonica dal 3 al 7 gennaio. Continua quindi il progetto “Hockey Azzurro” che prevede di seguire atleti di “interesse nazionale” o che hanno fatto parte delle nazionali U14, U16 e U19. E’ questo infatti il caso di Borsi già nazionale Primavera e di Corona recentemente convocato nell’U14 vincitrice del Torneo Internazionale Città di Sarzana. Chiamato nell staff tecnico anche paolo De Rinaldis che consolida così la sua presenza in ambito nazionale. Grande soddisfazione, inutile dirlo, nel clan rossonero per il reiterato interesse nei confronti degli atleti dell’Hockey Sarzana, soddisfazione che si associa a quella per il terzo posto nel Trofeo Tiezzi che da anni premia le Società che hanno ottenuto i risultati migliori nel settore giovanile. Terza posizione dunque, alle spalle di Follonica e del vincitore Roller Bassano, ottenuta grazie ai 100 punti della Juniores, vincitrice della Coppa Italia, ai 140 della Primavera seconda alle Finali Nazionali, ai 100 degli Allievi quarti e ai 50 dei Ragazzi. Ancora un riconoscimento per l’Hockey Sarzana, stavolta da parte del Comune di Sarzana. Sabato scorso, durante il Gran Galà dello Sport, manifestazione sportiva dedicata a coloro che si sono distinti nell’ambito dello sport, il Comune ha premiato i Nazionali Alessandro Rossi, Edoardo Lucani e Simone Corona. Inoltre premiata anche la Juniores per la vittoria in Coppa Italia. Ricordiamo i nomi: i portieri Daniele Pastina e Mirko Berretta, gli esterni Alessandro Rossi, Matteo Righetti, Andrea Mazzei, Marco Grassi, Davide Borsi, Davide Steffanini e Francesco De Rinaldis e Emanuele Cirami.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.