Con Giovinazzo si gioca a porte chiuse
Seppure in ritardo, arriva la squalifica della pista per i fatti successivi a Seregno - Amatori Reggio Emilia. Contro il Giovinazzo si gioca nell'impianto di Seregnlo, ma a porte chiuse. Il provvedimento è giusto, però in prima istanza, il giudice aveva inflitto solo un ammenda.
Scritto da
- Pubblicato il 22/12/2006 - Ultima modifica
Alla ripresa del campionato, Seregno Giovinazzo si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il giudice sportivo, con comunicato del 19 dicembre. Un aggravamento di pena (in prima istanza la sanzione era mille euro di ammenda) che non si capisce determinata su quali presupposti. Esaminato il referto arbitrale, infatti, in prima istanza è stata presa una decisione: sarebbe interessante capire chi ha presentato ricorso (probabilmente non un ricorso formale, ma un ripensamento che certamente qualcuno ha indotto) e producendo quale documentazione.
Avanzate queste perplessità, va tuttavia osservato che la sentenza di prima istanza a più di uno tra i presenti al PalaPorada per la gara con Amatori Reggio Emilia, era sembrata piuttosto mite, mentre il provvedimento di integrazione appare certamente più adeguato ai fatti occorsi.
Un provvedimento, quindi, da non considerare ingiusto, ma che desta qualche sconcerto per le modalità con cui è emerso.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.