Roller Salerno a Eboli per costruire, non per distruggere.

Dichiarazione del presidente della Roller Gianfranco Camisa in risposta alle dichiarazioni rilasciate dal presidente del Cresh Eboli.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 16/11/2004 - Ultima modifica
In merito alle dichiarazioni rilasciate a mezzo comunicato stampa del presidente del CRESH Eboli, Angela Califano, sulla decisione della Roller Campolongo Hospital di giocare la gara di Champions League contro il Liceo La Coruna il prossimo 4 dicembre al Palasele di Eboli, il presidente della Roller Campolongo Hospital, Gianfranco Camisa precisa: ãMi rammarico delle dichiarazioni del presidente del CRESH. Mi sembra una polemica fuori luogo perché la Roller ed il sottoscritto non ha mai inteso mettere in discussione la valida e meritoria attività del CRESH Eboli che è notoriamente una società che opera molto nel settore giovanile e nei campionati femminili di hockey. Ritengo però che una gara di Coppa Campioni abbia certamente un altro impatto, visto il livello tecnico delle squadre in questione. Tra lâaltro nella mia dichiarazione a mezzo comunicato stampa, ho parlato di ãallargareä la conoscenza dellâhockey e non di far ãconoscereä lâhockey in provincia. Una differenza sottile ma sostanziale proprio perché conosciamo lâopera del CRESH Eboli per lo sviluppo del nostro sport. Sul fatto che la Roller abbia bypassato il presidente del CRESH sulla disponibilità dellâimpianto, credo che sia dovere di una Società sportiva rivolgersi al proprietario dellâimpianto in questione per conoscere la disponibilità della struttura stessa. Non mi risulta che il CRESH abbia acquisito la proprietà del Palasele che, mi sembra sia ancora di proprietà del Comune di Eboli e dato in gestione alla società ãMultiserviziä di Eboli. Inoltre, tengo a precisare che soltanto in seguito ad un accordo tra le due società, tramite il nostro team manager Giovanni Melillo, è stato possibile spostare la gara di serie B tra CRESH Eboli e Roller Campolongo Hospital alle 21.00 del 4 dicembre proprio per permettere la disputa della gara di Coppa Campioni. Infine, vorrei ringraziare il presidente del CRESH Eboli per il sostegno che vorrà darci in occasione della gara di Coppa e auguro al CRESH ancora successi nei campionati che attualmente disputa e che in futuro disputeràä
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.