Giovani portieri di tutta Italia, unitevi!

Modena Hockey propone un corso di specializzazione tecnica dedicato ai portieri di età compresa tra i 7 e 18 anni. Il corso sarà supervisionato da Luca Maria Ventra, preparatore dei portieri azzurri.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 16/11/2004 - Ultima modifica
Il portiere è un ruolo particolarmente delicato nell'hockey su pista. Sono in molti ad essere convinti che un buon portiere costituisca il 40% dell'ossatura di una squadra, mentre un'ottima formazione con un portiere non all'altezza sia destinata a restare un'incompiuta.
Proprio per questo motivo segnaliamo un'interessante iniziativa proposta da Modena Hockey e dedicata a tutti i giovani portieri. L'iniziativa si chiama "Portierinsieme" e si terrà dal 27 al 30 dicembre, periodo solitamente non interessato da nessuna competizione ufficiale.
Il corso è tenuto dal preparatore dei portieri delle nazionali giovanili italiane Luca Maria Ventra e potranno parteciparvi atleti con età compresa tra i 7 e i 18 anni, ma anche tecnici di club che desiderino migliorare le proprie conoscenze sull'allenamento specifico per i portieri.
Modena Hockey è in grado di offrire soluzioni di permanenza a Modena nel periodo del corso particolarmente vantaggiose ed interessanti. Le iscrizioni al corso si chiudono il 30 novembre.
Per iscrizioni e informazioni telefonare allo 059-311043 (preferibilmente al pomeriggio) oppure scrivere a segreteria@modenahockey.com
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.