Il Breganze nella tana del Novara quinto della classe

Sesto posto, sedici punti: un biglietto da visita niente male per un Breganze partito bene in questo campionato e alla ricerca di ulteriori punti-partita per confermare l’ottimo momento dell’intera squadra.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 04/12/2006 - Ultima modifica
L’occasione ghiotta si presenterà proprio domani sera ore 20.45, al Pala Dal Lago di Novara, opportunità sfruttabile ma avversario sicuramente da non sottovalutare. Crudeli e Amato sono soltanto alcuni dei tanti nomi che bastano a ricordarci pagine di storia hockeystica ad altissimo livello.
La bravura dei rossoneri starà proprio nel concretizzare al meglio le opportunità date e ignorare, almeno per quanto sarà possibile, il prestigio degli avversari senza però dimenticare di dare il massimo sia nell’approccio con la gara che durante lo stesso match.
I giocatori partiranno in pullman oggi stesso alle 14 circa da Breganze, per giungere a Novara entro il tardo pomeriggio. Nonostante alcuni sgambetti subìti durante questo entusiasmante girone d’andata, il presidente Stefano Tognetti richiama alla concentrazione e spera che la striscia di risultati positivi possa riprendere e prolungarsi per più tempo possibile.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.