La Roller Salerno sconfitta in casa del Roller Novara

Brutta sconfitta per la Roller Campolongo Hospital che esce sconfitta dlla pista del Roller Novara con il risultato di 4-1 dopo una prova negativa di tutti i suoi elementi.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 19/11/2006 - Ultima modifica
Si può tranquillamente affermare che quella vista a Novara è stata la Roller più brutta della stagione, disordinata in difesa e sprecona in attacco. Quella di Novara doveva e poteva essere un’occasione importante per risalire la classifica contro una diretta concorrente per la salvezza ma la squadra granata si è sciolta come neve al sole in un secondo tempo da brivido quando la squadra salernitana ha incassato tre gol nel giro di tre minuti circa.
Eppure la gara si era messa bene per la Roller che in un primo tempo abbastanza equilibrato era riuscita a trovare anche il gol del vantaggio con Sergio Festa nel finale di frazione. Il gol però non serviva a caricare la Roller che entrava in pista nel secondo tempo e regalava l’iniziativa al Roller Novara che sfoderava una prestazione tutto carattere premendo la Roller nella propria metà pista alla ricerca del pareggio che arrivava dopo due minuti con lo spagnolo Ferrer Borja.
Il Roller Novara continuava a spingere anche perché la Roller non riusciva trovare sbocchi importanti per infilare difesa piemontese e nel giro di tre minuti incassava altri due gol che di fato tagliavano le gambe ai salernitani che non riuscivano più a trovare il bandolo della matassa. Macini e Samuel Amato punivano la Roller sfruttando altrettanti errori e quindi il Roller Novara poteva gestire il tranquillo vantaggio accumulato. La Roller opponev una blanda resistenza e Giudice si affidava alla verve di Lombino e Santeramo ma il risultato non cambiava. Anzi, era il Roller Novara a trovare il gol del 4-1 con il solito Amato. Un 4-1 che non ammette repliche anche perché scaturito da una prestazione assolutamente da dimenticare per Enriquez e compagni.
La Roller tornerà in pista martedì 28 al Palatulimieri contro il Lodi. La Roller dovrà cercare subito il riscatto.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.