Villa d'Oro a Sarzana senza Mendo e con molti acciaccati

I rossoneri affrontano la delicata trasferta ligure con una squadra rimaneggiata. Fuori Mendo per squalifica, mister Salami dovrà centellinare l'utilizzo del fratello Fabio e di Marchesini, entrambi con qualche problema fisico. Sarzana senza Vecoli.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 17/11/2006 - Ultima modifica
Sarà un Villa d’Oro senza Davide Mendo, fuori un turno per squalifica, quella che sabato prossimo,18 Novembre, alle ore 20,45, affronterà in Liguria il Sarzana a sua volta privo di Vecoli per lo stesso motivo. In programma c’è la seconda giornata del campionato nazionale di serie A/2.
Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione in occasione della semifinale di coppa di Lega e il Sarzana ha vinto con il risultato di 7 a 2.
È curioso il fatto che anche in quella occasione, per motivi diversi, Mendo e Vecoli fossero assenti.
In casa villa d’Oro non è l’unico problema, infatti, sia Fabio Salami che Matteo Marchesini hanno problemi agli adduttori anche se tutti e due stanno migliorando e saranno senz’altro a disposizione di Salami.
Per l’ultimo allenamento prima della partita di sabato, Mister Salami, ha preferito giocare una partita amichevole contro La Mela a Montale.
La Partenza è prevista in pullman, dalla polisportiva Villa d’Oro, alle ore 16,30 e i convocati dal Mister Uber Salami sono i seguenti: Passerò e Barbieri i portieri, Selmi, Marchesini, F.Salami, Rosin, Scutece, G.Salami, Tarozzi e Panzani gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.