Preso l'argentino Daghero per rinforzare l'attacco

In occasione dell'inaugurazione della nuova tribuna da 200 posti che adatta la pista della società ligure alla serie A2, il Sarzana annuncia un nuovo rinforzo.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 02/08/2004 - Ultima modifica
Si è svolta nellâodierna mattinata, presso la pista del Vecchio Mercato, lâinaugurazione della nuova tribuna. Alla cerimonia erano presenti, oltre al Presidente Maurizio Corona, il Sindaco Enzo Guccinelli e lâassessore allo Sport Damiano Pinelli. La nuova struttura è in grado di ospitare circa 200 spettatori ed è risultata indispensabile, in vista del fatto che la squadra, disputando nella nuova stagione il campionato di A2, attirerà un pubblico numeroso, dato confermato dalla partecipazione e dallâ entusiasmo dei tifosi nello scorso campionato di serie B, soprattutto nella gara 2 dei play off dove lâaffluenza di pubblico è risultata davvero notevole. Corona, ha annunciato alcune modifiche per quanto concerne lâorganico della Società: Medico Sociale che seguirà la A2, il Dr. PierFranco Grassi; Meccanici Dini e Giovanelli; Responsabile delle Comunicazioni Teresa Mallamo.
Per quanto riguarda la prima squadra, ci sono gli ultimi dettagli da definire, ma dovrebbe essere confermata la rosa della scorsa stagione, con lâinserimento dellâargentino Carlos Daghero, classe â79 al posto di Daniele Santucci, rientrato al Forte dei Marmi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.