Il Roller Bassano vuole i punti in palio con l'Hockey Novara
La squadra di Vanzo si presenta al completo, ma capitan Topdjian non si è allenato in settimana per alleviare i sintomi della pubalgia che lo affligge ormai da mesi.
Scritto da Roller Bassano
- Pubblicato il 17/11/2006 - Ultima modifica
Va a caccia di punti lo Zichele Sia Roller che sabato alle 17.30 affronta per lottava di campionato lHockey Novara. I piemontesi, ad oggi quinta forza del campionato sono una formazione completamente rinnovata. Dalla scorsa stagione sono rimasti solo gli ex bassanesi sponda Infoplus Monteforte e Karam, mentre dallaccordo con laltra sponda novarese, quella Roller, sono arrivati i fratelli Motaran e un altro ex giallorosso, Franco Amato. Ad ingrossare le fila dei nomi che contano, oltre allo svizzero Despond, è arrivato anche Roberto Crudeli, impegnato tra pista e panchina nel duplice ruolo di giocatore e allenatore. Ad una squadra così, insomma, lesperienza è certo non manca, ma gli orogranata di Vanzo che nel derby di 7 giorni fa hanno fatto vedere di saper produrre bel gioco, scenderanno comunque in pista per fermare il probabile arrembaggio dei piemontesi. La formazione sarà praticamente al completom anche se gli orogranata dovranno fare i conti ancora con la pubalgia che ormai da mesi affligge il loro capitano. Topdjian, dopo qualche giorno di riposo è tornato appena giovedì ad allenarsi con il gruppo e solo oggi si saprà con esattezza se e quanto potrà essere impiegato.
Il Novara è una formazione piena zeppa di personaggi noti commenta Franco Vanzo che forse tendono a giocare su ritmi bassi ma che di certo di esperienza ne hanno da vendere. Nel derby, però, ho visto i miei ragazzi in crescita, dal punto di vista della tenuta mentale, come in quello del gioco. Sono sicuro che se restiamo concentrati e esprimiamo il nostro gioco possiamo tenere testa a tutti.
Per loccasione, visto anche lanticipo dellorario, al Palabassano si entrerà gratis. Fischio dinizio alle 17.30. Arbitra Giombetti di Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.