Il Sarzana cerca il riscatto contro il Modena

Dopo la sconfitta nell’esordio ad opera del Castiglione, i rossoneri cercano i tre punti contro il Modena. Sembrano senza fine i problemi per il Sarzana, assente di nuovo Vecoli, stavolta per la squalifica in seguito all’espulsione di sabato.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 17/11/2006 - Ultima modifica
Il Sarzana ritorna ufficialmente a giocare sulla propria pista e davanti al suo impaziente pubblico che attende da aprile scorso. Ospite il Villa Oro Modena. Di nuovo emergenza visto che si tornerà a fare a meno di Vecoli che sconta la prima giornata delle due di squalifica comminategli a seguito dell’espulsione dopo le “scaramucce” con Martelli sabato a Castiglione. In dubbio Cuppari che ha subito un infortunio in una fase concitata di gioco. I 3 punti sono d’obbligo per non perdere contatto con le prime, dato che in questo campionato con poche formazioni troppi passi falsi possono essere pericolosi. Il morale si mantiene alto, De Rinaldis in una recente intervista dice: “Se nelle precedenti stagioni, la squadra era soprattutto Vega-dipendente adesso abbiamo maggiori soluzioni tattiche determinate dalle caratteristiche differenti dei giocatori. Partiamo con molti elementi nuovi ma in questi due mesi di lavoro sono emersi valori importanti, una difesa molto solida ed anche una buona predisposizione al gol. Gli argentini sono molto affidabili al pari dei giocatori che sono rimasti nel gruppo. L’obiettivo primario -spiega ancora il tecnico- è raggiungere in fretta la quota salvezza e poi se ci sarà ancora tempo per puntare a qualcosa in più, lo decideremo assieme alla società.” La mancanza forzata di Vecoli farà si che si ricorra ad un altro giovanissimo. Nelle file del Modena invece pesante assenza dello squalificato Mendo. Il Modena è anch’esso alla ricerca dei primi tre punti dopo la sconfitta subita sul proprio campo dal Giovinazzo. Ci si dovrà guardare da Scutece sempre in grado di impensierire le difese avversarie, ma come al solito si farà molto affidamento sul fattore campo oltre che sulla determinazione della squadra a non lasciare per strada altri tre punti preziosi. Si gioca sabato alle 20.45 presso la Pista Polivalente del Vecchio Mercato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.