La Roller giocherà al Palasele lâincontro di Coppa Campioni contro il Liceo La Coruna

La squadra campana investe sulla provincia e porta l'Europa a Eboli.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 13/11/2004 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital comunica ufficialmente che la gara valevole per il Turno Preliminare di Champions League di hockey su pista, contro gli spagnoli del Liceo La Coruna prevista per il giorno 4 dicembre, verrà disputata al ãPALASELEä di Via Serracapilli - Eboli (SA).
Tutti i dettagli della manifestazione saranno illustrati in una conferenza stampa sulla cui convocazione sarà redatto apposito comunicato stampa.
Intanto va registrata una dichiarazione del presidente della Roller Campolongo Hospital, Gianfranco Camisa: ãDesidero esprimere il mio ringraziamento alla Provincia di Salerno ed al Comune di Eboli per la grande disponibilità nei confronti del nostro sodalizio. Eâ nostro intendimento allargare la conoscenza dellâhockey anche in provincia e per questo contiamo nel sostegno di tutta la comunità di Eboli che sono sicuro ci sosterrà in quello che riteniamo sia un impegno difficile per la squadraä.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.