Una trasferta pericolosa per il Breganze

Per la truppa di Cogo, arroccata al terzo posto in classifica, si preannuncia una partita piena di insidie a Salerno, contro una squadra dal buon potenziale ma che viaggia ancora in zona pericolo. I rossoneri vogliono approfittare dello scontro al vertice tra Viareggio e Follonica.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 10/11/2006 - Ultima modifica
Altro impegno in trasferta per i rossoneri, questa volta in Campania, contro una squadra molto ostica tra le mura amiche e decisa a smuovere la sua attuale classifica che la vede attualmente a 4 punti ma al di sotto delle sue reali potenzialità.
Sarà un match pieno di ex, a partire da Franco Lombino (sponda Roller) giovane attaccante che ha passato l’inizio della scorsa stagione a Breganze prima di accasarsi a Pordenone, passando poi per Fabrizio Marimont (1 stagione a Salerno 4 anni fa) e finendo con Diego Guerrero che per 4 anni (dal 2000 al 2004) ha indossato la casacca granata lasciando piacevoli ricordi nei tifosi campani.
E proprio il capitano Guerrero analizza il match: “Non sarà per niente facile al PalaTulimieri, perché il Salerno in casa è una squadra che sa farsi rispettare e da sempre il meglio di sé. Loro vorranno a tutti i costi vincere per risalire in classifica, però noi abbiamo almeno altrettanta voglia dei 3 punti per continuare in questa striscia di vittorie che ci ha proiettato al terzo posto. Abbiamo tutte le carte in regola per espugnare Salerno e se sapremo imporre il nostro gioco con lucidità e concentrazione, sono sicuro che potremo uscirne bene. Restiamo umili e giochiamo alla morte e poi si vedrà”.
Gli uomini di Mister Cogo sono sempre più compatti e disposti al sacrificio reciproco e lo ha dimostrato a Modena lo scorso week-end dove, stringendo i denti in tutti i reparti, sono riusciti a portare a casa una vittoria in un campo insidioso come quello emiliano. Ed è proprio questo che i tifosi rossoneri vogliono dai propri beniamini: lottare sempre e dare il cuore in pista. E’ così che i cuori si infiammano e l’entusiasmo sale ogni sabato di più.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.