Il Berti Auto Bassano a Montebello in cerca di conferme positive

L'entusiasmo giallorosso contro il momento 'no' del Montebello

Scritto da - Pubblicato il 12/11/2004 - Ultima modifica
Quinta giornata di Serie A2. Ospite al palasport di Montebello il Berti Auto Bassano Skating, un campo difficile contro un avversario temibile e con un sacco di esperienza sulle spalle. Per ora la squadra allenata da Carlos Carpinelli, una bandiera del Trissino, ha conquistato solo 1 vittoria ed ha il triste primato di sole 5 reti in 4 giornate, il peggior attacco di tutto il campionato, e la seconda peggior difesa. I biancoblu del basso vicentino devono rifarsi la faccia dalla mattanza di Reggio Emilia, sconfitti con un umiliante 10 a 0. Il capocannoniere è Christian Randon con tre reti all'attivo ma sono anche altri i giocatori pericolosi tipo Mauro Zini, Gabrielle Iselle, Boscaro, Crestan e Zambon.

Il Berti Auto Bassano tenta la conferma anche alla quinta giornata e l'aspirazione è quella di intascare altri tre punti fondamentali per il proseguio tranquillo del campionato. Luis Nunes avrà la disponibilità di tutti i propri giocatori tranne Marco Cruneri ancora fermo al palo e con bassissime possibilità di recupero prima di Natale. L'obiettivo del tecnico portoghese è quello di rendere più fluida l'impostazione offensiva della squadra soprattutto tra i due nuovi arrivati Peripolli e Lombino, che hanno evidenziato enormi potenzialità individuali ma che ora devono a tutti gli effetti diventare un tutt'uno con super-Manolo e Zen. Nunes si affida fin dai primi minuti a Manolo Stella, nonostante una brutta botta nell'ultimo impegno con il Sarzana, e lascia in panchina Alberto Vidale ma potrebbe dare fiato alla squadra entrando per alcuni minuti di qualità. Plausi invece per Franco Lombino, a 17 anni autore di ben 4 reti in una partita e uno dei pochi a riuscire in questa piccola grande impresa, nonostante una caviglia malandrina. Arbitrerà il signor Ferrari di Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.