Il Gemata Trissino travolge la cenerentola Molfetta

Le previsioni tecniche e le speranze del pubblico vicentino sono state rispettate, ha vinto il Gemata mentre il Molfetta, al di la della buona volontà in pista, ha evidenziato tutti i suoi limiti di carattere tecnico e di preparazione.

Scritto da Hockey Trissino - Pubblicato il 07/11/2006 - Ultima modifica
Gli ospiti hanno resistito per un solo tempo al pressing dei padroni di casa che per un buon quarto d'ora hanno anche fatto di tutto per tenere in gioco i pugliesi, poi nella ripresa sono crollati di schianto e la porta di Picca è diventata un colabrodo. A turno gli attaccanti del Gemata andavano a segno: tutti alla ricerca della gloria del gol, data l'occasione che si presentava. Infatti i capocannonieri della serata con tre reti sono stati Pallares e Barberi; una doppietta ciascuno Mastropierro e Bertinato(quest’ultimo ha siglato il suo primo gol stagionale); uno ciascuno Randon, Conte (a mezzo servizio per le conseguenze di uno stiramento rimediato a Breganze nel derby scorso) e il capitano Ceretta. Negli ultimi cinque minuti Marozin ha fatto giocare in porta il 16enne Cristian Ramina, titolare della juniores, che ha suscitato applausi fra il pubblico quando ha intuito e parato la punizione di prima dell'esperto Lezoche del Molfetta. Nel Trissino la concentrazione è tornata ai massimi livelli in attesa del derby della vallata dell'Agno con la EcoEl reduce da una mancata vittoria a Lodi.
Prevendita dei biglietti c/o il bar di fronte al Palasport di Trissino già da martedi pomeriggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.