La Villa d'Oro parte in casa e ospita il Giovinazzo

Dopo i quarti di finale di coppa di Lega, la Villa d'Oro di Modena torna tra le mura amiche del PalaMolza per iniziare il campionato di serie A2. Contro il Giovinazzo del mitico Pino Marzella potrebbe non esserci Fabio Salami per problemi agli adduttori. Stefano Scutece promosso capitano della formazione rossonera.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/11/2006 - Ultima modifica
Inizia sabato il campionato di serie A2 di hockey su pista.
La Villa d’Oro debutta in casa, al vecchio palasport di viale Molza, alle ore 20,45, contro il Giovinazzo allenato da Pino Marzella.
Nell’ultimo allenamento, disputato giovedì, ancora problemi per Fabio Salami, che poco prima della fine della seduta ha dovuto abbandonare la pista per il riacutizzarsi della contrattura agli adduttori della gamba sinistra che già gli aveva impedito di disputare la semifinale di coppa di lega.
Per il resto della squadra, invece, tutto bene, anche se in questo periodo, Andrea Panzani non è riuscito ad allenarsi con continuità causa impegni di lavoro.
Per sabato, Mister Salami, potrà avere tutta la rosa a disposizione e le due squadre dovrebbero presentarsi in pista, salvo problemi dell’ultimo momento con questo organico:
L’Arbitro dell’incontro sarà il sig. Davoli di correggio.
C’è molta curiosità per vedere all’opera la nuova formazione rossonera, che ha quasi completamente rinnovato l’organico.
Unici giocatori rimasti della passata stagione sono Stefano Scutece (ora diventato capitano) e Gianluca Selmi, per il quale prosegue l’interessamento del Mirandola.
C’è molta prudenza nel giudicare le eventuali possibilità della squadra e l’obiettivo dichiarato rimane quello di una tranquilla salvezza nonostante la consapevolezza di avere in organico un ottimo gruppo.
La prima partita in programma sarà subito difficile, la formazione di Marzella è composta da giocatori molto giovani che gìà si sono distinti ottimamente la passata stagione conquistando un posto di tutto rispetto in campionato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.