Il derby arriva anche in Serie B. Giallorossi a Breganze

Il derby tra i cugini arriva anche in terza categoria

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 12/11/2004 - Ultima modifica
Derbyssimo anche in Serie B ed è il primo della storia in Serie B. Un derby anomalo se pensiamo al valore della posta in palio: entrambe le squadre difatti sono i farm-team delle rispettive squadre in Serie A1. Entrambe però sono formate totalmente dai giovani del posto, giocatori sui 20-22 anni in sponda rossonera, giocatori sui 17 anni tra i giallorossi. Questa sarà la differenza e con un Breganze in prima posizione per i ragazzi di Fiore Gnoato la situazione è quasi improponibile ma è lecito sperare. Sono ricominciati regolarmente tutti gli allenamenti per la felicità di tutti. Non ci sono particolari problemi in squadra tranne qualche dolore alla schiena da parte di Marco Boeche, ma potrebbe comunque presentarsi in panchina. Il quintetto dovrebbe comprendere Gianmarco Lanaro, Marco Tonellotto, Fabio Merlo e Michele Sonda, con a tratti l'utilizzo di mister Gnoato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.