Il Viareggio è troppo forte per un Roller sprecone

Ancora una sconfitta per gli orogranata contro una delle grandi di questa serie A1. Contro il Viareggio la formazione di Vanzo, priva dell'infortunato Topdjian, resta in partita soltanto per un tempo, poi deve arrendersi alla grande serata di Montivero e compagni.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 05/11/2006 - Ultima modifica
RETI: pt. 4´08´´ Squeo (V), 5´37´´ Liberalon (R), 9´19´´ Montivero (V), 16´45´´ Montivero (V); st. 13´57´´ Montivero (V), 18´36´´ Palagi (V), 23´59´´ Travasino (V), 24´06´´ Casarotto (R).
ZICHELE-SIA ROLLER BASSANO: Nicoli, Negrello, Sgarbossa, Cavallin, Liberalon, Topdjian, Vega, Casarotto, Camporese, Russo. All. Vanzo
CGC VIAREGGIO: Ortogni, Crudeli, Travasino, Squeo, Strenghetto, Palagi, Montivero, Dolce, Barozzi. All. Cupisti
ARBITRO: Babboni di Follonica

Tutto secondo pronostico. Lo Zichele-Sia subisce la quarta sconfitta in campionato contro la favorita Viareggio, ma prima di arrendersi ad un avversario più quotato prova a rendere difficile la vita ai toscani.
I bassanesi non riescono a schierare nel quintetto base capitano Topdjian, ancora sofferente per una pubalgia e al suo posto parte Vega. Al 4´08´´ è il viareggio ad andare in vantaggio, grazie ad un contropiede di Squeo; poco più di un minuto e il risultato torna in parità grazie ad una bordata di Liberalon. Tocca a Montivero a riportare in vantaggio i toscani, sorprendendo da lontano Russo. Per l´ex Infoplus è solo la prima di tre reti: al 16´45´´ insacca su passaggio di un ispirato Travasino e nel secondo parziale realizza in contropiede con il più classico degli "alza e schiaccia". Da parte loro i padroni di casa sprecano troppo (due rigori falliti). Prima della fine c´è ancora il tempo per due reti toscane e per il raddoppio del Roller con l´ennesimo tiro da fuori, questa volta di Casarotto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.