RETI: pt. 4´08´´ Squeo (V), 5´37´´ Liberalon (R), 9´19´´ Montivero (V), 16´45´´ Montivero (V); st. 13´57´´ Montivero (V), 18´36´´ Palagi (V), 23´59´´ Travasino (V), 24´06´´ Casarotto (R).
ZICHELE-SIA ROLLER BASSANO: Nicoli, Negrello, Sgarbossa, Cavallin, Liberalon, Topdjian, Vega, Casarotto, Camporese, Russo. All. Vanzo
CGC VIAREGGIO: Ortogni, Crudeli, Travasino, Squeo, Strenghetto, Palagi, Montivero, Dolce, Barozzi. All. Cupisti
ARBITRO: Babboni di Follonica
Tutto secondo pronostico. Lo Zichele-Sia subisce la quarta sconfitta in campionato contro la favorita Viareggio, ma prima di arrendersi ad un avversario più quotato prova a rendere difficile la vita ai toscani.
I bassanesi non riescono a schierare nel quintetto base capitano Topdjian, ancora sofferente per una pubalgia e al suo posto parte Vega. Al 4´08´´ è il viareggio ad andare in vantaggio, grazie ad un contropiede di Squeo; poco più di un minuto e il risultato torna in parità grazie ad una bordata di Liberalon. Tocca a Montivero a riportare in vantaggio i toscani, sorprendendo da lontano Russo. Per l´ex Infoplus è solo la prima di tre reti: al 16´45´´ insacca su passaggio di un ispirato Travasino e nel secondo parziale realizza in contropiede con il più classico degli "alza e schiaccia". Da parte loro i padroni di casa sprecano troppo (due rigori falliti). Prima della fine c´è ancora il tempo per due reti toscane e per il raddoppio del Roller con l´ennesimo tiro da fuori, questa volta di Casarotto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.