La Modenplast Modena a Correggio per la prima volta

Prima sfida tra le due squadre. I gialloblù, dopo due pareggi, vogliono tornare a vincere.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 12/11/2004 - Ultima modifica
Seconda trasferta consecutiva per la Modenplast che domani pomeriggio, nellâambito della quinta giornata del torneo di A2 di hockey su pista va a far visita ai cugini reggiani dellâAzeta Artprint Correggio.
Un derby inedito tra le due formazioni, è la prima volta che le due squadre si affrontano in maniera ufficiale, con la giovane società reggiana che da due stagioni dopo una crescita graduale affronta il torneo di A2.
Per i gialloblù ancora una gara delicata, ma in questa stagione tutte le partite soprattutto in trasferta avranno queste caratteristiche, con Poli e compagni alla ricerca di riscatto dopo il mezzo passo falso di sabato scorso a Sarzana.
Dallâaltra parte ci sarà una squadra carica di ex, Borciani, Brugiotti, Balestrazzi e Montanari, allâinseguimento della prima vittoria stagionale dopo soli due punti conquistati nelle prime quattro giornate. La formazione allenata da Juri Iallacci ha dilapidato anche vantaggi cospicui nelle gare pareggiate con Bassano e Sandrigo, perdendo poi a Molfetta e contro lâAmatori Reggio Emilia. Il tecnico reggiano avrà dalla sua il caldo pubblico di casa e la voglia della sua formazione di battere la Modenplast, squadra simbolo fino a poche stagioni e che ora si confronterà con Correggio.
I modenesi avranno quasi lâobbligo di puntare senza mezze misure ai tre punti per continuare a recitare un ruolo da protagonisti, con il tecnico Baraldi che potrà avere a disposizione tutti gli atleti della rosa.
Si giocherà al Palasport Dorando Pietri di Correggio con fischi dâinizio alle 18 del signor Guadagnin.
La squadra di serie B di Modena Hockey, la giovane Victor-Tex di Pier Aguzzoli sarà impegnata domani nel primo concentramento del gruppo G di Coppa di Lega. Al Palamolza i gialloblù giocheranno alle 15 contro la Villa dâOro e alle 18 contro La Mela Montale, con La Mela e Villa che si affronteranno alle 21.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.