Il Roller cerca l'impresa di fronte ad un altro squadrone

Ancora un’impresa quasi impossibile per lo Zichele-Sia Bassano che questa sera al Palasport di via Ca’ Dolfin ospita il Cgc Viareggio. I toscani arrivano ai piedi del Grappa forti della vittoria contro il Lodi e del terzo posto in classifica condiviso con Valdagno e Breganze.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 03/11/2006 - Ultima modifica
Gli orogranata, da parte loro, invece, vorranno smaltire le 13 reti subite sabato in Maremma. Per farlo potranno tornare a contare anche su Enrico Sgarbossa, che ha scontato i due turni di squalifica e sulla voglia di Casarotto e compagni di ben figurare davanti al proprio pubblico. Franco Vanzo non smette di ripetere che in casa o in trasferta, per il Roller la sostanza non cambia, ma è pur vero che fino ad oggi i 4 punti messi in saccoccia dai bassanesi sono arrivati tutti sul parquet del PalaBassano.
Lo Zichele-Sia dovrà vedersela soprattutto dalle incursioni sottoporta degli argentini Montivero e Travasino come dell’esperto Dolce, diffidando anche di quel Leonardo Squeo, difensore con vizietto del gol capace nella scorsa stagione di mettere a segno ben 22 centri. La speranza dei padroni di casa è che il nome dell’avversario (è previsto anche l’arrivo di una cinquantina di supporters toscani) e la trasferta europea dei cugini del Bassano 54 induca anche qualche tifoso giallorosso ad arrivare al palazzetto. “Confidiamo sull’aiuto dei nostri tifosi – fa sapere il presidente Mario Sabino – sappiamo che anche questo match non sarà facile, ma siamo abituati e non ci spaventa. Di certo i favoriti sono gli altri, ma noi non intendiamo affatto partire già sconfitti”.
Fischio d’inizio al PalaBassano alle 20.45. Arbitra Babboni



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.