Breganze a Modena per continuare a correre
Delicata trasferta in Emilia per i rossoneri, reduci da quattro vittorie consecutive, con un Modena in cerca della prima vittoria stagionale scacciacrisi. In dubbio la presenza di Lopez alle prese con problemi ai denti. L'obiettivo è quello di portare a casa altri tre punti.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 03/11/2006 - Ultima modifica
E un Breganze carico di entusiasmo quello che sabato sera scenderà al Palasacca di Modena per affrontare i pericolosi canarini di Mister Baraldi, impantanati nei bassofondi della classifica ma desiderosi di togliersi dagli impacci al più presto.
Abbiamo preparato bene la partita in settimana dichiara il portierone Mabilia non arriveremo certo a Modena con superficialità. Sappiamo bene che dovremo essere molto concentrati e per niente leggeri, altrimenti ci faremo male con le nostre mani. E vero che stiamo bene ma dobbiamo dimostrarlo anche in un campo insidioso come questo. Loro hanno bisogno assoluto di punti e cercheranno in tutte le maniere di crearci delle difficoltà. Sono convinto comunque che la nostra squadra abbia più qualità e talento. Starà a noi dimostrarlo come abbiamo fatto in queste ultime uscite.
Dunque ottimismo e concentrazione. Questa la ricetta dellestremo difensore rossonero che vuole continuare ad essere il portiere meno perforato della serie A1. Una partita sicuramente piena di insidie ma siamo sicuri che il Breganze di questi tempi, la affronterà con il piglio da grande squadra e lotterà fino allultima pallina per non deludere i 50 tifosi che la seguirà in questa trasferta romagnola.
La rosa si preannuncia al completo con lunico punto di domanda in Marcelo Lopez afflitto da una fastidiosa nevralgia ai denti che lo ha limitato durante gli allenamenti in settimana. Ma il funambolico giocoliere rossonero non si tirerà certo indietro nemmeno questa volta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.