Il Roller Zichele ritrova Liberalon e cerca la prima vittoria

L'occasione è il derby veneto contro il Sandrigo che ha in Perdoncin l'uomo più pericoloso.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 12/11/2004 - Ultima modifica
Secondo derby vicentino, quello di sabato, per il Roller Zichele Bassano che dopo il pari casalingo con gli emiliani del Correggio, cerca la prima vittoria stagionale sul parquet di Sandrigo. Terminata la squalifica di Liberalon, gli orogranata si presentano allâappuntamento con la formazione per la prima volta al completo, ma ancora guidati in panchina dal preparatore atletico Marco Sinicato. Di fronte, trovano una formazione costruita in modo non troppo dissimile da quella bassanese, con un nucleo di giocatori dâesperienza a fare da guida ad alcuni giovani, talentuosi, innesti. Spauracchio per la difesa dello Zichele sarà il bomber Perdoncin, capo cannoniere sandrighese con 5 reti allâattivo in campionato. La formazione biancazzurra è reduce dalla netta sconfitta subita sabato ad opera del Castiglione, la seconda stagionale dopo quella del debutto contro il Berti Auto. Sono comunque 4, ad oggi, i punti sul tabellino del Sandrigo, in virtù della vittoria con il Sarzana e del pari ottenuto a Correggio. Segna ancora 1 invece lo score del Roller che a Sandrigo tenterà di mettere a segno il colpaccio, cercando di dare maggiore concretezza alla mole di gioco prodotta nellâarco dei 50 minuti.
Fischio dâinizio alle 20.45. Arbitra Parolin.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.